top of page
Immagine del redattoreValentina Dal Rio

Amarsi


Innamorarsi davvero di sè stessi implica il fatto di 𝙘𝙤𝙣𝙤𝙨𝙘𝙚𝙧𝙨𝙞 𝙣𝙚𝙡 𝙥𝙧𝙤𝙛𝙤𝙣𝙙𝙤.. Riconoscere le nostre qualità e accogliere anche le nostre diversità, ascoltare il proprio corpo, rispettarlo e saper accettare il fatto che siamo in continuo mutamento.


Nei primi anni di crescita personale (2014) dedideravo MIGLIORARMI... ma questo includeva già il fatto che non mi accettavo per quella che ero e volevo cambiarmi.


Infatti....

una destabilizzante crepa dentro di me si aprì 6 anni fa. La maternità, il parto e il post parto risvegliarono in me cose molto forti e poco piacevoli, non capivo cosa fossero o come ne sarei uscita. Sentii parlare le prime volte di ciclicità femminile e luna.


Nonostante fossero argomenti completamente nuovi e sconosciuti, risuonavano in me come un qualcosa di familiare, ancestrale, "come un ritorno a casa" .. mi iscrissi così ad un anno di Accademia sulla ciclicità femminile. Grazie a quel percorso trovai il collante per mettere insieme tutti i pezzi sparsi di me.


Il mio messaggio alle Donne, nei miei percorsi con LA TUA DEA IN DIVERSE e il nuovo canale Telegram LA VIA DEL SACRO FEMMININO è proprio questo:


"non hai bisogno di migliorati ma di guarire le tue ferite e amarti per quella che sei, nella tua Unicità"


🌺 Con amore Valentina

1 visualizzazione

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page