
La Rabbia è la Tua Benzina? È Tempo di Trasformarla in Potere (e Felicità).
- Valentina Dal Rio

- 4 giorni fa
- Tempo di lettura: 2 min
Lo so come ci sente a non essere viste e capite.
Cosa provi quando ti sforzi per dare il massimo e da fuori viene preso per scontato, non valorizzato, non apprezzato.
E quindi cosa fai? Ti sforzi ancora di più pensando di essere tu il problema, di non essere degna dello sguardo, approvazione, accettazione, amore.
Oppure ti chiudi in te stessa e vai avanti Lo stesso perché la rabbia e il senso di ingiustizia sono diventati ormai la tua benzina... e continui imperterrita, giorni dopo giorno senza ormai avere nemmeno il coraggio di fermarti, perché il dolore che sentiresti ormai sarebbe troppo per Te.
Ora voglio dirti, c'è una via d'uscita a tutto questo. C'è una speranza di uscire da questa gabbia dorata.
Tornando a Te stessa, imparando tu per prima ad amarti, perché tutto quello che ti serve è già dentro di te.. il mondo Fuori da cui ti aspetti "quel qualcosa" non cambierà Mai, se prima non cambia il tuo dentro.
Il mondo fuori è uno specchio di ciò che abbiamo bisogno di "curare" e risvegliare dentro di noi.
Forse queste parole ti sembreranno incomprensibili. Non è un problema tesoro, la mente razionale non capirà, ma la tua Anima SA e se anche un pochino senti vibrare qualcosa dentro di te... sei molto più vicina di quello che credi a ritrovare la Felicità che desideri, la Leggerezza, la gioia e il permesso di goderti la vita come meriti.
Prova ad affidarti a quella sensazione che percepisci, a quella scintilla che anche se lontana e appannata, ti sta chiamando perché è pronta, ora, per tornare a brillare
La felicità è dall'altra parte che ti sta aspettando
Se lo desideri insieme possiamo fare questo viaggio verso la tua Meta, con diversi strumenti, trovando insieme quelli più adatti a Te ❤️
Grazie per avermi letta fino a qui.
Ti auguro un meraviglioso inizio settimana



